Salvini: “Al Governo saranno tutelati i Cacciatori!”

Salvini cacciatori carne vegani animalisti

Matteo Salvini agguerrito contro gli animalisti, difende la caccia e il diritto di macellare gli animali.

Salvini sembra averne abbastanza delle ideologie animaliste. Adesso che è al governo s’impegnerà a tutelare i cacciatori. L’ha promesso più volte durante i suoi comizi. “La Caccia è ambientalismo giusto”, dice fiero in uno dei VIDEO che vi alleghiamo! Ci tiene a sottolineare come la caccia sia un bellissimo “sport” praticato dai suoi nonni e dai suoi bisnonni. Paragona LA CACCIA ad un valore tramandato da generazione a generazione. Tempo fa ci ha fatto sapere che secondo lui le cotolette vegetali sono immangiabili, invitando i veri maschi Italiani a mangiare carne, soprattutto la selvaggina.

Per quanto riguarda l’uccisione degli orsi in Trentino si dichiara assolutamente contrario al boicottaggio del Trentino. Anzi, invita gli Italiani a fare proprio le vacanze in Trentino. Ci tiene ad informare il suo popolo su quanto sia buona la carne di orso, carne che lui mangia regolarmente. E’ fiero di mangiare da sempre carne di uccelli (con la tipica polenta e osei), di quaglie, di colombacci, di cinghiali, di montone, di coniglio, di lepre, di agnello, di cervo ecc…

Ecco in allegato alcune significative foto, insieme alla notizia dei banchetti della Lega Nord a base di carne di orso. A proposito del suo amore per i cacciatori vi alleghiamo in fondo all’articolo DUE VIDEO che dovreste ascoltare MOLTO bene!!!

salvini animalisti carne di orsoNessuno tocchi la Cucina Italiana del Nord a base di Polenta e osei (uccelli)

Secondo il Leghista Matteo mangiare carne rende gli uomini più virili e le donne più sexy. Il suo sogno è un’Italia senza animalisti. Ma anche senza gay e lesbiche, senza immigrati, né profughi, senza comunisti e senza femministe (in casa e non solo comanda l’uomo, difatti la sua compagna Elisa Eloardi è stata recentemente fotografata mentre faceva la mogliettina sottomessa, con tanto di frasi provocatorie). Ma leggete bene cos’altro dice il Leghista.

Salvini animalisti vegani
Una bella grigliata di carne alla faccia dei vegani

Secondo Salvini i vegani con i loro piatti insipidi “stanno distruggendo la tradizione culinaria Italiana”, portando sulle tavole cibi che non solo non sono tipici della nostra tradizione ma che sanno di “m**da”. Inoltre odia il loro voler vietare la caccia, cosa che lui reputa invece solo uno “sport” che bisogna tramandare ai figli. Il leader della Lega Nord ha affermato che le richieste dei vegani sono solo assurdità. Lui non permetterebbe mai che negli ospedali e negli auto-grill ci sia un obbligo di menù alternativo per vegani.

E’ GUERRA aperta tra Salvini e gli Animalisti, quelli VERI.

VIDEO NUM.1:

VIDEO NUM.2:

IL VIDEO di Matteo Salvini Promette: “Al Governo m’impegnerò per la tutela dei Cacciatori.”

VIDEO Salvini in Difesa della Caccia

ARTICOLO Salvini “Non toccateci gli allevamenti di maiali, il prosciutto è buono e fa bene” QUI –> Non toccateci gli allevamenti Italiani, il Prosciutto è buono e fa bene”

 

Salvini e gli animalisti
Salvini mentre addenta uno spiedino di carne di selvaggina
Successivo Carne: Come e Perché causa il Cancro

40 commenti su “Salvini: “Al Governo saranno tutelati i Cacciatori!”

  1. Antonio il said:

    Almeno Salvini lo ha capito che per salvaguardare l’economia serve presentare al turista un piatto della tradizione regionale italiana.
    Orata al sale, spigola al cartoccio, carbonara, amatriciana e fiorentina. Non quello schifo del tofu o del seitan alla griglia..

    • Sig. Antonio…almeno il tofu e il seitan non recano dolore, sofferenza a nessuno. Ma lei ha visto cosa succede a queste povere creature di cui lei si ciba? Chi si ciba di carne è come se si cibasse della stessa di un essere umano, non c’è nessuna differenza…tessuto epidermico, organi interni, testa, scheletro, polmoni, cuore, fegato…che cosa cambia? Le sembianze? Gli esseri viventi sono di tutte le specie e quindi assumono forme diverse…ma tutto il resto è uguale.

      • anche le piante sono esseri viventi , anche se non fanno un urletto quando le calpesti , allora come la mettiamo ? o andiamo a simpatie ? il coniglietto e l’agnellino sono diventati improvvisamente simpatici e quindi non li mangiamo piu’ , la gallina un po meno , ma si mangiamola , il tacchino e’ brutto mangiamolo , il vermetto fa schifo schiacciamolo … no non ci siamo , tutti le creature hanno gli stessi diritti , piante e animali , quindi diamo un taglio a questa ipocrita selezione che l’uomo con la sua arroganza ha deciso di fare.

    • Rossella il said:

      “Caro” Antonio, fattene una ragione, si prevede che nel 2050 dovremmo essere tutti vegetariani, che piaccia o no perchè non ci sarà altro modo di sostentamento. I motivi sono da tempo annunciati ma le persone come te, se ne fregano pensando che quel tempo non arriverà ma invece, purtroppo, grazie alle persone come te, pagheremo tutti e molto presto. Informati! Anche su quello che mangi assieme alla carne, sono più le schifezze che la parte buona. Ad esempio ci trovi antibiotici, antinfiammatori, antipoliomelitici, antireumatici etc.etc. più tutta l’adrenalina e le tossine che vengono prodotte dall’animale per lo stress durante la sua traumatica uccisione. Poi non lamentatevi se vi vengono dei tumori.! Anche la medicina tradizionale, finalmente, consiglia di mangiare pochissima carne e derivati da animali proprio perchè sono in aumento le malattie conseguenti a questa alimentazione. Ma se tu preferisci….. continua pure a mangiare carne!

      • Lorenzo il said:

        Ma non diciamo fesserie! Balle balle balle… il contrario di ciò che dice la FAO. Anzi, i paesi emergenti domandano sempre più carne!

    • Lei, Sig. Antonio provi di persona ad allevare un animale,curarlo ed accudirlo per mesi, nel corso dei quali l’animale senziente le dimostra gratitudine, per poi ucciderlo con le sue stesse mani, spennarlo, scorticarlo-altro…..tagliarlo a pezzi e cuocerlo per mangiarlo…..quando sarà riuscito in tutte queste operazioni (mattanza) si guardi allo specchio, si faccia delle domande…ma sopratutto si dia delle risposte tangibili !

  2. Si può aspettare qualcosa di buono da un ladro prepotente, ha imparato il vecchio trucco dei razzisti nazisti, per fare carriera basta copiarli, lui e i suoi seguaci sono una banda di bulli ignoranti, sono sempre presente in TV. Schifo

      • ilgoniometro il said:

        Mi spiace deludere ma HITLER non era affatto vegetariano. Il suo medico gli aveva solo consigliato di mangiare meno carne per dei problemi gastrici. Frustava i suoi cani sul muso.

      • Margot il said:

        Solo per motivi di salute e questa è una lampante dimostrazione che la carne fa male. Per guarire ha dovuto eliminare la carne dalla sua dieta. Scoprì che quando riduceva l’assunzione di carne, non sudava più copiosamente, e c’erano meno macchie sulla sua biancheria intima. Aveva una grande paura di contrarre il cancro, che aveva ucciso sua madre e credeva che il mangiar carne e l’inquinamento lo causassero. Personalmente non mangio carne nè alcun tipo di derivato animale ma non per la mia salute, che comunque ne trae giovamento, bensì per il benessere di esseri viventi che hanno tutti i diritti di vivere la propria vita non in funzione della mia gola. Si vive benissimo, anzi meglio, senza alimentarsi di morte.

  3. Salvini non è più intelligente o più buzzurro degli altri politici, semplicemente non conosce i numeri e le sue vicende politiche sono lì a dimostrarlo.
    Sa quanti sono i cacciatori e gli agricoltori in Italia?
    I secondi, ed io appartengo a questa fattispecie, sono molto più numerosi dei primi, questi possono scorrazzare sulla mia proprietà perché versano un obolo allo stato come licenza di caccia ed io che obtorto collo verso l’IMU molto più consistente, come importo a quello della licenza di caccia, a quale privilegio potrei accedere?
    Posso sparare a tutti i politici non solo a Salvini????

  4. Sabrina il said:

    Complimenti Alle donne che lo votano visto che oltre che con i vengano c’è l’ha con le donne che “comandano”. Sei solo un piccolo cretino!!!!!!

  5. Hitler non era vegetariano..per la sua salute ha smesso di mangiare la per un tempo e ha fatto ammazzare tutti gli animali dei ebrei.. Ma, anche sarebbe stato vegetariano cosa vuoi dire ?? Staline-Pinochet- Mao- PolPot-Bokassa- Salazar-Franco, mangiavano carne..dunque selon te, loro sarebbero uomini di pace ???!!

  6. Solo ed esclusivamente un calcolo politico per raccogliere consensi. Il Silvio si pone a fianco degli animalisti con la Brambilla., mentre il leghista si schiera con i cacciatori e gli anti-animalisti.
    Due elementi della stessa coalizione e il gioco è fatto.

  7. Ma chi li conosce!
    Io sono sana e gli animali non andrebbero mangiati .I carnivori hanno i grassi depositati nel cervello e per cui ragionano male molto spesso sono talmente aggressivi che diventano matti irragionevoli.
    Torturare un animale ed ucciderlo e’ un atto terribile, un cattivo comportamento causato dall’ingordigia?Si siete ingordi e questo non e’ sano.
    E’ il mio diritto mangiare.
    Io sono vegana e sto benissimo .
    Amo gli animali e sono ecologista e li voglio tutti vivi.Basta mangiare le carni e i pesci che fanno solo male alla salute.Tutti i carnivori dovrebbero sentirsi in colpa .Il cibo Vegano e’ buonissimo e costa la meta’.
    La lascio riflettere Salvini.

  8. Salvini campione di strontaggine. Ha preferito il voto dei cacciatori (non più di 700 mila ) ai 5 milioni di vegetariano/vegani. E adesso non può prtendere di essere premier come voleva. Peggio per lui. pietromelis.blogspot.com

  9. Salvini campione di stronzaggine. Ha preferito il voto dei cacciatori (non più di 700 mila ) ai 5 milioni di vegetariano/vegani. E adesso non può prtendere di essere premier come voleva. Peggio per lui. pietromelis.blogspot.com

  10. finalmente uno che dice le cose come stanno e non si fa influenzare da un falso ambientalismo da salotto . la natura va rispettata ma vanno anche colti i suoi frutti .
    Va anche ricordato che gli onnivori sono molti ma molti di più dei vegetariani

  11. il problema non è quello se è giusto o non giusto mangiare carne, il problema è che difendere la caccia come sport, mangiare carne di orso, di cui si può benissimo fare a meno, è uno sfregio nei confronti degli animali, creature senzienti che come tali vano rispettate. Se sono vere, queste dichiarazioni di Salvini ne fanno un individuo veramente insensibile e retrogrado

  12. Ma razza di mentecatti, ma com’è che ci cascate ad ogni stronzata che dice quella merdaccia disumana di Salvini??? Ma che c’entra la cucina tipica italiana con la caccia, anzi, nel caso della polenta e osei che lui adora, col BRACCONAGGIO (ossia cattura illegale di specie protette contro ogni legge!!) ???? Che c’entra mischiare questo bieco nazionalismo post-fascista (persino peggio del vero fascismo) basato su grettezza, castroneria, superficialità, ignoranza, cattiva o nessuna informazione, bigottaggine, machismo becero, col rispetto della biodiversità: e quella si porta saluta a tutti noi (e mala sanità quando devastata come stiamo facendo), porta turismo, porta sviluppo economico e via dicendo? che c’entra. Ma non aprite bocca solo per far prendere aria ai denti

  13. Enrico Flores il said:

    Lo sapevo della stupida di un cretino come Sarvini, non fino a quel punto, allora forse anche cosi come parla anche di sacri presepi o croci, penso ché abbia anche un odio omicida contro gli atei, il suo progetto so che c’è sotto il braccio il libro del suo eroe Hitler Mein kump vorrà eliminare un po alla volta tutti quelli che non li stanno simpatici, aprirà nuovi campi di concentramento e torture per divertirsi un po insieme ai suoi fans…

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.